Gruppo Leonessa

LA FAMIGLIA LEONESSA, UNA TRADIZIONE DI ACCOGLIENZA ED OSPITALITÀ DAL 1961


Antico monastero del XVI secolo, ha subito il fascino di una restaurazione sapientemente accurata nel rispetto dell’arte e della tradizione, mantenendo integro l’incanto del passato. Gestito dalla famiglia Leonessa che da diverse generazione si dedica con passione al mondo della ristorazione, al Castello Santa Caterina l’accoglienza, il clima e il servizio particolarmente confortevole vi faranno sentire come in una favola.

Da oltre 40 anni grazie alla professionalità e all’esperienza maturata, avrete il piacere di vivere un sogno ad occhi aperti. L’ospitalità è vissuta al Castello Santa Caterina come una sapiente combinazione di abilità e tecniche, di arte e mestiere; è l’abilità di ricreare piacevoli atmosfere familiari e di predisporre ogni ambientazione affinché risulti essere confortevole ed accogliente; è la premura di servire in tavola solo prodotti di alta qualità arricchiti con specialità culinarie e gastronomiche. L’ospitalità al Castello Santa Caterina è vista come il desiderio e il piacere di prendersi cura dei propri ospiti affinché possano avere un ricordo positivo di ogni istante trascorso insieme, con la garanzia di passare un momento felice e ricco di emozioni.

Cerchiamo di comunicarvi questo ogni giorno attraverso la nostra eccellente offerta di servizi, di accoglienza, ristorazione ed organizzazione eventi.

Ricevimenti Napoli
Ricevimenti Napoli
Ricevimenti Napoli