Il matrimonio a Castello Santa Caterina è più di una festa, è un evento unico, indimenticabile e… di tendenza.

Se ti sposi quest’anno non devi assolutamente perderti le tendenze Wedding 2019. Ecco quali sono i trend per rendere speciale il giorno più importante della tua vita.

Colori audaci

Quando pensiamo al matrimonio il primo colore che ci viene in mente è il bianco. Ma quest’anno, secondo le tendenze wedding 2019, i veri protagonisti sono i colori accesi. Dagli accessori agli allestimenti è l’anno dei colori vivaci e brillanti, come il Living Coral, decretato nuance dell’anno dall’Istituto Pantone. Il Fucsia, ideale per le nozze primaverili e il Turchese, perfetto per i matrimoni estivi. Le nostre Wedding Planner sono già pronte per realizzare degli allestimenti bellissimi per il tuo matrimonio al Castello Santa Caterina.

Matrimonio-2019-tendenze-1_Colori Audaci-5

Stile Barocco

Il 2019 è l’anno del matrimonio Stile Barocco, la cui parola d’ordine è senza dubbio: stupire. Il Baroque Wedding è una cerimonia caratterizzata da allestimenti e dettagli sfarzosi ma ricchi di fascino, mistero ed eleganza. Il simbolo per eccellenza di questo stile è l’oro, protagonista assoluto, in abbinamento con colori più o meno decisi a seconda della personalità degli sposi. Castello Santa Caterina è la location ideale per il tuo matrimonio stile barocco.

Matrimonio-2019-tendenze-2_Stile Barocco-4

Scenografie floreali

Le scenografie floreali sono una delle tendenze più forti del 2019. Cascate, archi, tunnel di fiori che in abbinamento alle installazioni aeree danno vita ad allestimenti spettacolari. Il fiore protagonista del matrimonio 2019 è la Dalia, adatto ad ogni tipo di allestimento, mentre per le più romantiche il fiore prediletto è il Ranuncolo. Le sale di Castello Santa Caterina sono perfette per ospitare scenografie floreali meravigliose.

Matrimonio-2019-tendenze-3_Allestimenti Floreali-3

Boho Chic

Altro tema di tendenza 2019 è il matrimonio Boho Chic, in versione Bohèmien, dal gusto Gitano e Artistico, a metà strada tra il poetico e il naturalistico. Semplicità e freschezza sono le caratteristiche principali degli allestimenti: legni, fiori, rami, candele e naturalmente tantissimi colori. L’atmosfera magica che si vive al Castello Santa Caterina è perfetta per il tuo matrimonio Boho Chic.

Matrimonio-2019-tendenze-4_Boho Chic-2

Intrattenimento magico

I matrimoni del 2019 non saranno per nulla noiosi. Quest’anno sarà dedicato grande spazio all’intrattenimento con giochi e angoli dedicati al divertimento degli invitati. Ruota della fortuna, giochi di prestigio, bolle di sapone, giochi da tavolo… Al Castello Santa Caterina sono tantissime le idee per stupire, emozionare e soprattutto divertire gli ospiti.

Matrimonio-2019-tendenze-5_Intrattenimento (2 di 1)-1

Se hai bisogno di una consulenza contatta le nostre wedding planner allo 081 531 61 87