In occasione del lancio della nuova stagione de Il Salone Delle Meraviglie, uno dei programmi più seguiti su Real Time, Federico Fashion Style ha scelto per il suo super party l’eleganza e il divertimento di Castello Santa Caterina.

Siete tutti invitati all’evento più fashion e più atteso del 2020 la prima del Il Salone delle Meraviglie su Real Time Tv, canale 31 da martedì 7 gennaio ore 22.20. La prima la guarderemo tutti insieme a Castello Santa Caterina Cercola! Non puoi mancare! Ah dimenticavo è free entry

Con questo annuncio su Facebook e Instagram l’hair stylist dal damascato facile e dalle dorature onnipresenti ha invitato tutti i suoi fan a vedere la prima puntata della nuova stagione con lui in una festa incredibile in una location altrettanto meravigliosa.

L’evento tenutosi il 7 gennaio è iniziato con una cena di gala esclusiva, con portate prelibate e piatti della tradizione che hanno deliziato tutti gli ospiti della serata. Subito dopo gli invitati si sono scatenati in pista per una favolosa festa a tema circense. Per l’occasione Castello Santa Caterina ha allestito all’interno della sala un enorme tendone con giocolieri, trampolieri, equilibristi e sputafuoco e un vero e proprio Casinò con i classici tavoli verdi per giocare e divertirsi.

Un party glamour e frizzante che ha visto anche la presenza di tanti volti noti dello spettacolo. A distanza di tempo dal “Circus Party” ancora si parla di lui, del suo stile, del suo carisma e soprattutto del suo evento esclusivo a Castello Santa Caterina.

Tutti gli eventi sono organizzati con il desiderio e il piacere di prendersi cura dei propri ospiti affinché possano divertirsi ed emozionarsi e conservare un ricordo magico e positivo di Castello Santa Caterina.