I matrimoni natalizi hanno sempre un fascino particolare

Emanuele e Maria hanno scelto di sposarsi a dicembre e organizzare un matrimonio invernale a tema natalizio. I loro invitati sono stati accolti da un’atmosfera intima e raffinata e da allestimenti ispirati alle feste, con bacche, dettagli in oro e rosso, rami di pino, legno e candele.

Il desiderio degli sposi era quello di ricreare la magia delle feste, l’entusiasmo e la felicità di stare tutti insieme e vivere il matrimonio come una grande festa di Natale.

Allestimenti

Per gli allestimenti dei tavoli e degli esterni si è scelto di utilizzare tutti gli elementi natalizi come il vischio, le stelle di natale e i rami di pino. Le pigne abbinate a tronchi d’albero come base dei centrotavola per dare un tocco rustico ma elegante. L’albero di Natale immancabile per un matrimonio a tema natalizio è stato utilizzato come Tableau De Mariage, e per i nomi dei tavoli sono stati scelti i nomi dei dolci tipici di questo periodo. In ogni angolo della sala si respirava l’atmosfera calda e intima del Natale. Per i colori insieme al rosso è stato scelto l’oro che meglio rappresenta il Natale e la sua eleganza. L’effetto di questo colore abbinato ai dettagli luminosi ha ricreato uno scenario prezioso e magico.

Menu

Il matrimonio natalizio di Emanuele e Maria è stato perfetto e ha regalato grandi soddisfazioni ed emozioni a tutti, grazie anche alle portate del menu molto apprezzato dagli ospiti e dagli sposi.

Il matrimonio a dicembre è sicuramente una scelta particolare, ricca di bellezza e poesia, ideale per chi ama il romanticismo delle feste e l’atmosfere calda e intima del Natale.