Il buffet è il protagonista indiscusso del matrimonio a Castello Santa Caterina. La tendenza negli ultimi anni per il buffet del matrimonio vede prevalere degli angoli in grado di deliziare e stupire gli ospiti, rendendo questo momento ancora più dinamico e divertente.

Ecco cinque food corner di tendenza che proprio non possono mancare nel giorno più bello della tua vita:

1) L’angolo del casaro

Nella patria della mozzarella l’angolo del Casaro è il food corner più gettonato per il buffet di antipasti del matrimonio.
Oltre alla mozzarella, si possono servire ricotta, pecorino, parmigiano, caciocavallo e tutti i prodotti caseari che si desiderano. Per dare un tocco ancora più esclusivo al ricevimento, si può scegliere la lavorazione dal vivo della mozzarella ma anche della provola o di altri formaggi. Un’idea che delizierà tutti gli ospiti.

2) L’ostricaro

L’angolo del crudo è uno dei food corner più scelti dagli sposi di Castello Santa Caterina per la bontà e il grande impatto scenografico. Il protagonista di questo buffet è l’Ostricaro, che ha il compito di aprire e controllare la qualità delle ostriche e degli altri frutti di mare, i quali vengono serviti con una spruzzatina di limone. Tradizione e napoletanità si fondono in un momento culinario che sorprenderà tutti gli ospiti.

3) L’angolo sushi

Se vuoi dare un tocco esotico e chic al tuo matrimonio a Castello Santa Caterina, puoi scegliere il Sushi corner, uno dei buffet più alla moda negli ultimi anni. Per far vivere ai tuoi invitati la magica atmosfera giapponese e dare un tocco ancora più orientale, oltre alle posatine, non possono mancare le tipiche bacchette. Nigiri, rolls, sushi e sashimi di ogni tipo che lasceranno un ricordo memorabile del tuo matrimonio.

4) Lo street food

Tra le ultime tendenze per il buffet del matrimonio arriva l’angolo dello Street Food. Frittelle, hot dog, pizzette, panini e tutti i prodotti locali più appetitosi. Per un ricevimento fuori dalle righe si può scegliere di allestire un buffet con veri e propri camioncini o piccole botteghe. L’angolo dello Street Food è uno dei modi migliori per intrattenere e divertire gli ospiti.

5) L’angolo barbeque

Per gli amanti della carne e non solo, l’angolo barbecue è un food corner che non può mancare al matrimonio. A disposizione degli ospiti una brace per mangiare un bel pezzo di carne o di pesce cucinato in pure stile americano. Un’esperienza unica e indimenticabile che sarà molto apprezzata dai tuoi invitati.