La Prima Comunione è un momento molto importante per il tuo bambino e come tale va festeggiato alla grande. Un’occasione unica da pianificare in ogni dettaglio per celebrarla nel migliore dei modi. Per organizzare una festa di successo è fondamentale costruire un evento a misura di bambino e personalizzarlo in base ai gusti e ai desideri del piccolo festeggiato.

Al Castello Santa Caterina i bambini possono scegliere il Kit Comunione: degli allestimenti ideati per personalizzare la festa per la Prima Comunione con un tema specifico.

L’idea del kit nasce quando venne alla luce Mario, il primogenito di Oscar. La nascita del piccolo andava festeggiata alla grande. I genitori pensarono di realizzare all’interno di Castello Santa Caterina un’area dedicata ai bambini, con giochi e attività ricreative pensati esclusivamente per divertire i più piccoli.

prima comunione

Oggi al Castello Santa Caterina è possibile organizzare una Prima Comunione unica e speciale. Spettacoli di magia, trampolieri, sputafuoco, gonfiabili, torte in faccia, mini-soccer e tutti i tipi di intrattenimento e animazione pensati per il divertimento dei bambini.

La Comunione diventa un grande evento da festeggiare insieme a tutta la famiglia.

Il Kit Comunione comprende anche l’allestimento della tavola con la tovaglietta, la bottiglia d’acqua e la barretta di cioccolato personalizzati con il tema scelto e con il nome del festeggiato. Il Kit Comunione di Castello Santa Caterina è molto amato dai bambini, che possono scegliere e personalizzare con il tema che più adorano la loro Prima Comunione. I più gettonati sono: Whatsapp Party, Unicorno, Calcio, Fortnite, Me contro te, The Avengers, Rapunzel.

Castello Santa Caterina con i suoi ampi spazi è il luogo ideale per festeggiare la Prima Comunione del tuo bambino.

Lui vivrà una vera e propria favola e voi potrete godere l’evento con spensieratezza.